Facebook

HOME PAGEHome Page ASPETTI FONDAMENTALIAspetti Fondamentali ESEMPI PRATICIEsempi Pratici LAVORI EXTRALavori Extra INFORMAZIONI UTILIInfo

Confronta i prezzi di:

Potrebbe esserti utile:

Scarpe Antifortunistica
Scarpe Antifortunistica
Lo trovi su
Logo eBay



Benvenuti nel sito professionepiastrellista.it
Sito dedicato all'informazione per lo sviluppo di un corretto lavoro di piastrellatura... e non solo

A chi è rivolto?

Clientela
Per tutti coloro che stanno effettuando lavori di ristrutturazione o stanno comprando casa, il sito da modo di avere una conoscenza di base sufficente per capire come procedere e verificarne la bontà dello sviluppo. Nella sezione a destra ci sono vari esempi di come si sviluppano. Su questa si può leggere e capire le modalità di esecuzione sia per il piastrellista sia per l'utente finale, che si può regolare con il lavoro e le tempistiche.

Giovani piastrellisti
Per chi è alle "prime armi" oppure è intenzionato a praticare questo tipo di lavoro troverà utile il sito per poter capire quali possono essere le problematiche e capire l'iter operativo anche grazie alle esperienze di chi già da anni lo pratica.
Un pò di teoria nella parte sinistra, qualche esempio a destra.

Piastrellisti autonomi
Professionisti del settore che vogliono ripercorrere l'iter operativo per approfondire e completare le proprie conoscenze. Possono anche contribuire con suggerimenti e critiche andando nella sezione Info.

Rivenditori
Anche per chi vende piastrelle e materiali edili, questo sito da modo di capire le modalità di esecuzione. Verranno riportati esempi di lavori con relativo svolgimento e tempistiche, come ad esempio l'esecuzione di un bagno.

Fai da te
Spunti di tutti i tipi si possono trarre anche per chi vuole fare il lavoro con le proprie mani. Anche una semplice riparazione, seguendo passo dopo passo diventa un lavoro fattibile anche per i meno esperti. Serve solo avere a disposizione gli strumenti descritti in seguito
per poter lavorare comodamente ed effettuare il lavoro al meglio.

Buona lettura


Pubblicazione: ANNO 2011
info@professionepiastrellista.it